Prima partitella in famiglia per il Bisceglie calcio

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2014

Prima partitella in famiglia per il Bisceglie calcio


Primo test in famiglia per il Bisceglie calcio di mister Claudio De Luca (nella foto di Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it).

Divisi in due squadre, i calciatori nerazzurri hanno svolto una partitella cui hanno assistito alcuni tifosi e dirigenti, compreso il patron Nicola Canonico, visibilmente soddisfatto per la prima settimana di lavoro compiuto dallo staff tecnico.

Il gruppo continuerà ad allenarsi al “Gustavo Ventura” fino a martedì pomeriggio. Mercoledì mattina alle ore 10:00 è in programma un’altra sgambata interna. Nel pomeriggio la partenza per Gubbio, località scelta dal club stellato per il ritiro che si terrà dal 1° al 13 agosto. Non è escluso, fino a quel momento, l’annuncio di ulteriori colpi di mercato da parte del club, al lavoro per rinforzare difesa e centrocampo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2014