PRESI TRE LADRI D’UVA

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 6 agosto 2013

PRESI TRE LADRI D’UVA


Ladri d'uva bloccati

Ladri d’uva bloccati

Tre giovani biscegliesi, poco più che ventenni, sono stati sorpresi in flagrante nel tentativo di sottrarre una non trascurabile quantità d’uva da un vigneto nei pressi di via Ruvo.

Scoperti dalle guardie campestri con quattro quintali di frutta già tagliata e conservata in appositi contenitori, i tre individui sono stati segnalati e consegnati ai carabinieri della Tenenza che hanno fermato la Fiat Uno utilizzata per giungere sul posto ed effettuare il carico del prodotto.

L’uva è stata naturalmente restituita al proprietario del fondo agricolo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 6 agosto 2013