Presentazione di “Bad Dream”, il corto girato tra Bisceglie e Giovinazzo

Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 2 giugno 2014

Presentazione di “Bad Dream”, il corto girato tra Bisceglie e Giovinazzo


Nel cast anche Lella Mastrapasqua e il suo gruppo teatrale dei piccoli 

Bad Dream

Bad Dream

Il 4 Giugno 2014 alle ore 15.00 presso il Cineporto Apulia Film Commission di Bari (Fiera del levante) si terrà l’anteprima del cortometraggio “Bad dream” del giovane regista emergente Vincenzo Spina (Vincel Spina), originario di Bari, già con diversi lavori cinematografici alle spalle.

Il corto girato tra Bisceglie e Giovinazzo racconta tra sogno e realtà  il tema della violenza sulle donne visto dagli occhi di una figlia e di quanto possa gravare sulla sua psiche.

Il cast è formato da Diario Diana nel ruolo del padre, Tiziana Gerbino in quello della madre, Claudia Pedone alla sua prima esperienza nel ruolo della piccola Sofia , Umberto Marchiselli in quello del piccolo Marco, tra gli attori anche la nostra Lella Mastrapasqua e il suo gruppo teatrale dei piccoli, nel cast tecnico la biscegliese Isabella Di Liddo che si è occupata del trucco, gli operatori De Ruvo Antonio e Alessandro Lanzolla.

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 2 giugno 2014