Premio “Cuore d’oro 2017” a Nicola Giuliani

Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 5 aprile 2017

Premio “Cuore d’oro 2017” a Nicola Giuliani

La consegna del premio presso la Commenda Templare Villa Consiglio

Nicola Giuliani, discende e biografo del fortunato compositore classico Mauro Giuliani, sarà insignito del premio “Cuore d’oro 2017” per le sue attività di ricerca musicale e culturale e l’impegno continuo nel sociale.
Il prestigioso riconoscimento, conferito a persone o associazioni che si sono distinte nell’ambito sociale e della solidarietà in Puglia, gli sarà assegnato nel corso di una cerimonia presso la Commenda Templare Villa Consiglio sabato 8 aprile alle ore 10:00.

L’evento è organizzato dal Gran Priorato Internazionale in collaborazione con la commenda San Nicola di Bisceglie dei Cavalieri Templari Cristiani Cattolici Jacques De Molay. Alla consegna del premio parteciperanno ospiti del mondo della cultura e del giornalismo, oltre ad alcuni dignitari dell’Ordine, tra cui il Gran Priore Internazionale Fr. Massimo Maria Civale, il Priore alto dignitario Fr. Angelo Schiano di Zenise, il Comm. di Bisceglie Giuseppina Catino, l’Ambasciatore dei Corpi di Pace e Solidarietà Fr. Guseppe De Pasquale, il Cavaliere di Gran Croce Tonino Logoluso.




Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 5 aprile 2017