Prefettura, si indaga sull’aggressione a Sergio Silvestris

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 febbraio 2017

Prefettura, si indaga sull’aggressione a Sergio Silvestris

Nella riunione tecnica di coordinamento delle forze di Polizia, si fa il punto della situazione sulla sicurezza nella Bat

Si è parlato anche del “caso Silvestris”, relativo all’aggressione subita dal farmacista ed esponente del gruppo Bisceglie 2018, nella riunione tecnica di coordinamento delle forze di Polizia convocata venerdì 3 febbraio dal prefetto Clara Minerva.

Nella sede della Prefettura di Barletta Andria Trani, nel corso della quale è stato fatto il punto della situazione dell’ordine e sicurezza nella provincia, si è esaminata anche la questione relativa all’aggressione del politico Sergio Silvestris. L’ex europarlamentare è stato aggredito in pieno giorno da un individuo, lo scorso 23 gennaio, a colpi di schiaffi, che l’hanno costretto a sottoporsi a cure mediche ed accertamenti.

Dalla riunione è emerso che l’aggressione al politico biscegliese sarebbe attualmente “oggetto di attività investigative”.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 febbraio 2017