Powerlifting, tre biscegliesi sul podio nelle gare di Foggia

Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 dicembre 2016

Powerlifting, tre biscegliesi sul podio nelle gare di Foggia

Due successi e un secondo posto al Gran Prix Nazionale

Tutti sul podio i tre atleti biscegliesi che lo scorso 11 dicembre hanno partecipato, a Foggia, al Gran Prix Nazionale di powerlifting e distensione su panca, con circa 230 atleti in lizza e provenienti dalle diverse regioni dell’Italia centro-meridionale.

Maurizio Caccialuppi si è classificato secondo nella categoria senior -75 kg con un’alzata di 127.5 kg. L’inossidabile Mauro Mastrapasqua si è imposto fra gli over 70 (105 kg). Primo posto anche per Nicola Lorusso nella competizione riservata ai senior -140 kg: poderosa la sua alzata di 240 kg. I risultati conseguiti gratificano l’impegno e gli sforzi quotidiani compiuti dai tre.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 dicembre 2016