Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Porto Sant’Elpidio-Lions, disposizioni per l’ordine pubblico
Il Porto Sant’Elpidio Basket 1953 ha inoltrato comunicazioni ufficiali inerenti le disposizioni per l’ordine pubblico in occasione della gara in programma domenica 6 novembre, alle ore 18:00, coi Lions Bisceglie. Il prezzo dei tagliandi d’ingresso al palasport di viale Ungheria è fissato in sette euro per gli interi (tutti i soggetti maggiorenni), due euro per i ridotti (persone di età compresa fra i 14 e i 17 anni) mentre under 14 e disabili potranno accedere gratuitamente all’impianto.
La società elpidiense ha riservato alla tifoseria biscegliese un massimo di 200 biglietti complessivi a fronte della capienza della struttura di 974 posti. Saranno aperte due biglietterie. I sostenitori nerazzurri saranno sistemati nella tribuna nord ed è consigliato di raggiungere il palasport con un anticipo di almeno 45 minuti rispetto all’inizio della gara.
L’uscita autostradale consigliata è quella di Civitanova Marche e non Porto Sant’Elpidio. Il quartiere presso il quale è ubicato il palasport comprende il campeggio nel quale risiedono, attualmente, oltre 1500 terremotati ed è contrassegnato da traffico e caos per tutta la giornata anche perché nelle immediate vicinanze è stato posizionato il campo di accoglienza della protezione civile e sono presenti i mezzi di numerose troupes televisive.
Il club marchigiano ha deciso di donare 100 biglietti omaggio ai terremotati ospitati presso i campeggi “Holiday”, “Le Mimose” e “La Risacca”: una scelta nobile che conferma le grandi qualità umane dei componenti della dirigenza del Porto Sant’Elpidio Basket 1953. La Lions Basket Bisceglie srl è vicina a tutte le persone colpite dagli eventi di questi giorni.

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.