Porte aperte a “Mente Interattiva” per festeggiare il settimo anno di attività

Attualità // Scritto da Elisabetta De Mango // 11 gennaio 2017

Porte aperte a “Mente Interattiva” per festeggiare il settimo anno di attività

Confermato l’appuntamento che promuove la cultura del benessere e della salute

Mente Interattiva, progetto nato nel 2010 per diffondere il benessere e la salute psicofisica, festeggerà, sabato 14 gennaio, sette anni di attività attraverso un’intera giornata di iniziative gratuite ed aperte a tutti.

L’open day, che si terrà presso la sede dell’associazione, sita a Bisceglie in Piazza Vittorio Emanuele n°43, avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle 19:30 con il brindisi di inizio anno.

Numerose e accattivanti le attività in programma: si partirà con lo yoga, per il benessere della schiena, con Gilda Bellifemine e Giovanna Calisti.

Alle 10:30 il relax sarà garantito dalle campane tibetane della dott.ssa Silvia Maestranzi Moro, mentre alle 11:45 Claudio Bandera presenterà il tai chi.

Locandina dell'open day di Mente Interattiva

Locandina dell’open day di Mente Interattiva

Le attività pomeridiane saranno incentrate sulle conversazioni con gli esperti di salute femminile, di nutrizione e di psicologia.

Si comincerà alle 17:00 con una discussione sul rapporto tra colazione e salute a cura del dott. Fabrizio Palmieri; alle 17:30 si parlerà di microbiota intestinale con la dott.ssa Elena Losciale; alle 18:00 la dott.ssa Valentina Dicuonzo presenterà un corso pre-parto.

Concluderà la giornata il dr. Antonio Consiglio che spiegherà come i vantaggi della psicoterapia si possano ottenere anche in poche sedute.

Il programma completo, con i numeri di telefono per prenotarsi, sull’immagine della locandina.




Attualità // Scritto da Elisabetta De Mango // 11 gennaio 2017