Pompeo Camero responsabile cittadino della lista “Emiliano Sindaco di Puglia”

Politica // Scritto da Vito Troilo // 27 aprile 2015

Pompeo Camero responsabile cittadino della lista “Emiliano Sindaco di Puglia”


Nominato dal coordinatore provinciale Francesco Spina. Supervisionerà la campagna elettorale dei cinque candidati della lista a Bisceglie

Il sindaco Francesco Spina, coordinatore provinciale delle liste civiche a sostegno della candidatura di Michele Emiliano alla presidenza della regione Puglia alle elezioni regionali del prossimo 31 maggio, ha nominato Pompeo Camero responsabile e coordinatore per la città di Bisceglie della lista “Emiliano Sindaco di Puglia”.

L’ex assessore provinciale avrà perciò il compito di supervisionare le attività politiche e la campagna elettorale dei cinque candidati che concorreranno all’elezione in consiglio regionale sotto il contrassegno “Emiliano Sindaco di Puglia”. Il termine ultimo per la presentazione di contrassegni e candidati è fissato per mezzogiorno di sabato 2 maggio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 27 aprile 2015