Polizia Municipale e Carabinieri bloccano un borseggiatore algerino

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 3 marzo 2015

Polizia Municipale e Carabinieri bloccano un borseggiatore algerino


Un cittadino di nazionalità algerina è stato bloccato da personale del Comando di Polizia Municipale e militari della Tenenza dei Carabinieri per rapina ai danni di una donna.

L’individuo avrebbe seguito la signora, impegnata in compere, fino all’interno di un affollato esercizio commerciale di via Giovanni Bovio, riuscendo a sottrarle il portafogli dalla borsa.

Tempestivo l’intervento degli agenti che hanno fermato l’uomo, assicurato alle forze dell’ordine. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 3 marzo 2015