Playoff San Severo-Ambrosia, il ds nerazzurro Di Nardo: «Si parte da 0-0»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2016

Playoff San Severo-Ambrosia, il ds nerazzurro Di Nardo: «Si parte da 0-0»

Sostenitori nerazzurri pronti per gara1

Cresce l’attesa per il primo atto della serie dei quarti di finale playoff tra San Severo e Ambrosia Bisceglie, in programma sabato 30 aprile al palasport “Falcone-Borsellino” (palla a due fissata per le ore 21:15).

Il team nerazzurro si è rimesso al lavoro martedì, pur se a ranghi ridotti a causa delle non perfette condizioni fisiche di Andrea Chiriatti (che ha saltato l’ultimo confronto di regular season a Vasto) e Giovanni Gambarota (rimasto leggermente acciaccato proprio nel corso della sfida sul parquet abruzzese).

«Si partirà da 0-0 e questo bisognerà tenerlo bene a mente» ha affermato Sergio Di Nardo, direttore sportivo dell’Ambrosia Bisceglie. «Abbiamo imparato, in tantissimi anni di pallacanestro, che nei playoff i giocatori e le squadre possono cambiare passo. Questo gruppo è capace di grandi cose se e quando riesce a partire dall’aggressività difensiva».

I sostenitori biscegliesi sono pronti per fornire il loro supporto al team di coach Alessandro Fantozzi. Venerdì pomeriggio, al PalaDolmen, l’ultimo allenamento. Sabato mattina rifinitura e tiro; nel pomeriggio la partenza per San Severo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2016