Piscina comunale, martedì conferenza stampa delle opposizioni

Politica // Scritto da Vito Troilo // 18 marzo 2016

Piscina comunale, martedì conferenza stampa delle opposizioni

«Spiegheremo le ragioni che ci indurranno a prendere ulteriori decisioni al riguardo»

I consiglieri comunali Angelantonio Angarano, Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Pierpaolo Pedone e Domenico Storelli hanno convocato per martedì 22 marzo, alle ore 18:30 presso l’Hotel Salsello, una conferenza stampa in merito alla vicenda della piscina comunale.

«Conseguentemente alle non risposte ottenute dall’amministrazione nell’ultimo consiglio comunale spiegheremo le ragioni che ci indurranno a prendere ulteriori decisioni al riguardo» scrivono, in una breve nota congiunta, gli esponenti delle minoranze.

Luigi Cosmai ha successivamente chiarito, attraverso una nota, che pur condividendo l’interrogazione consiliare e l’iniziativa intrapresa (al punto da esserne firmatario) non potrà partecipare alla conferenza stampa di martedì esclusivamente perché impegnato per motivi di servizio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 18 marzo 2016