Piscina comunale chiusa per lavori di manutenzione

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 11 gennaio 2015

Piscina comunale chiusa per lavori di manutenzione


Per la piscina comunale “Silvio Di Liddo”, le ferie natalizie non sono mai finite.

Il complesso natatorio, dopo le feste, è ancora chiuso, ma, ufficialmente, per lavori di manutenzione. Sebbene non vi siano comunicazioni ufficiali, la struttura soffre ancora di problemi legati alla gestione dell’impianto di riscaldamento. Dopo la sostituzione dell’impianto a gas con due caldaia a pellet,  gli utenti hanno iniziato a lamentare problemi che alternativamente riguardano le docce, la temperatura dell’acqua in vasca, la temperatura dell’ambiente: “se funziona bene l’uno, funziona male l’altro”.

Diverse le iscrizioni non rinnovate, soprattutto relative ai corsi di nuoto per piccoli: “l’ambiente era poco confortevole e così non ho rinnovato l’iscrizione di mio figlio”, spiega più di un genitore.

I lavori in corso, tuttavia, porteranno a breve alla riapertura della “Sivlio Di Liddo”, fiore all’occhiello delle strutture sportive locali e ormai punto di riferimento di centinaia di biscegliesi (e non), che scelgono il nuoto agli altri sport per completezza  della disciplina e comprovati benefici dell’attività in acqua.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 11 gennaio 2015