Pina Catino riceve il premio giornalistico Azzarita per la cultura e la comunicazione

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 3 aprile 2017

Pina Catino riceve il premio giornalistico Azzarita per la cultura e la comunicazione

La consegna il 6 maggio a Molfetta

Pina Catino, ricercatrice storica, scrittrice, fotoreporter free lance, presidente del club Unesco Bisceglie, commendatore dell’Ordine Cavalieri Templari Cristiani “Jacques de Molay “, riceve nuovi allori pubblici. Si tratta del riconoscimento “Premio Giornalistico L. Azzarita 2017” per la sezione cultura e comunicazione.

L’annuale premio destinato a giornalisti pugliesi che si sono affermati nel panorama nazionale dell’informazione e personalità di spicco del mondo della cultura, sarà consegnato  il prossimo sabato 6 maggio a Molfetta presso l’Auditorium “Achille Salvucci” del Museo Diocesano.

Tra gli altri premiati: per la sezione giornalismo il direttore responsabile della Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe De Tomaso, il generale di divisione Vitantonio Cormio, vicecomandante delle Scuole A.M./ 3ª Regione Aerea di Bari​ per la sezione istituzioni,  il vigile del fuoco Ottavio Trerotoli, impegnato nelle operazioni di soccorso dell’incidente ferroviario del luglio scorso tra Corato e Andria.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 3 aprile 2017