PerCorsi Artistici: pronti a ripartire i laboratori di Palazzo Tupputi

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 1 settembre 2016

PerCorsi Artistici: pronti a ripartire i laboratori di Palazzo Tupputi

Dal 14 settembre il Laboratorio Urbano raccoglie iscrizioni

Disegno, pittura, illustrazione, fumetto, manualità creativa, sceneggiatura, regia, alfabetizzazione cinematografica,  riprese, montaggio, post-produzione, animazione video, fotografia, corsi di strumento, musica elettronica, registrazione, post-produzione audio, drammaturgia e regia teatrale, recitazione, dizione e ancora yoga, pilates fisios, movimento creativo.

Una fiumana di corsi, o, più creativamente PerCorsi, quelli che anche quest’anno Palazzo Tupputi mette a punto per instradare all’amore per il Bello, giovani ed adulti di tutte le età. A costi quasi azzerati, il Laboratorio Urbano gestito dalla Solares Fondazione delle Arti di Parma e diretto da Antonio Musci, ha lavorato senza soluzione di continuità per assicurare, dopo i riusciti corsi estivi, un autunno ricco di cultura a chiunque non voglia limitarsi ad essere solo spettatore.

Dal 14 settembre (18.00 – 20.30, dal lunedì al venerdì), il secondo piano di Palazzo Tupputi aprirà le porte ai nuovi iscritti, che da ottobre 2016 a maggio 2017, animeranno, ogni giorno, gli ambienti della “stazione creativa” dello storico palazzo della Dieta delle Puglie.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 1 settembre 2016