Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Pd, vittoria della mozione Emiliano
Primo round piuttosto soft del confronto interno al Partito Democratico. Sabato 1 aprile, in mattinata, si è svolto presso l’auditorium Santa Croce il dibattito sulle tre mozioni presentate dai candidati alle primarie per l’elezione del segretario nazionale. Gli interventi di Mario Celestino (per Emiliano), Pierino Larossa (in favore di Renzi) e Gianni Naglieri (a sostegno di Orlando) sono stati seguiti da un inciso del sindaco Francesco Spina.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00 e fino alle 21:00, si sono svolte le operazioni di voto riservate a tutti i tesserati. 981 su 1380 gli iscritti biscegliesi che si sono presentati presso le urne appositamente allestite.
L’esito dello scrutinio si è rivelato favorevole alla mozione Emiliano (532 voti) che ha superato Renzi (382) mentre Orlando si è fermato a 58. Sette le schede nulle, due sole bianca.

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.