PD, Lacarra segretario regionale. Cinque biscegliesi ai vertici

Politica // Scritto da Vito Troilo // 22 maggio 2016

PD, Lacarra segretario regionale. Cinque biscegliesi ai vertici

Baldini, Di Pinto e Naglieri in assemblea; Angarano e Galantino in direzione

L’assemblea regionale del Partito Democratico ha eletto, all’unanimità, Marco Lacarra alla carica di segretario pugliese. Il consigliere regionale subentra a Michele Emiliano. Due le vicesegretarie: Elisa Mariano e Sandra Antonica.

Rinnovata la composizione degli organismi internie, nei quali figurano complessivamente cinque biscegliesi: Gabriella Baldini, Vincenzo Di Pinto (consigliere comunale negli anni ’90, strettissimo collaboratore di Francesco Spina) e Gianni Naglieri nell’assemblea; Angelantonio Angarano e Tommaso Galantino in direzione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 22 maggio 2016