PATRIMONIO CULTURALE: PARLA PINA CATINO A RADIO CENTRO

Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 21 aprile 2013

PATRIMONIO CULTURALE: PARLA PINA CATINO A RADIO CENTRO


radio centroDomenica 21 aprile ventisettesimo appuntamento con “Cosa Succede in Città” in onda dalle 17:30 alle 19:30 su Radio Centro Bisceglie.

Ospite della puntata Pina Catino, Presidente del Club Unesco sezione di Bisceglie, neoeletta Consigliere Nazionale FICLU (Federazione italiana Club UNESCO), che interverrà sul tema: “Noi e il patrimonio culturale: rispetto e promozione o indifferenza e negligenza?”.

Conducono Francesco Brescia e Grazia Pia Tecla Attolini. Intervista a cura di Francesco Lucivero. Regia di Mauro Belsito. Rubriche musicali di Viviana Cassanelli.

Per intervenire in diretta:
Sito web: http://radiocentronew.listen2myradio.com/
Mail: cosa.succede@libero.it
Linea SMS: 3894276500
Twitter: @CosaSuccedeRCS #cosasuccedeincittà

IL-MEGLIO-DI-COSA-SUCCEDE1Non perdete il meglio dell’intervista all’ospite a partire da domani sul PodCast di Cosa Succede in Città presente sul nostro sito http://www.bisceglieindiretta.it/cosa-succede-in-citta/.

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 21 aprile 2013