Arriva finalmente la rotatoria di via Sant’Andrea

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 6 agosto 2015

Arriva finalmente la rotatoria di via Sant’Andrea


L’opera sarà un deterrente all’alta velocità

Sono iniziati nella mattinata di giovedì 6 agosto i lavori per la realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via Sant’Andrea, Via Saverio Majellaro e via Santa Chiara D’Assisi.

L’opera è stata cantierizzata dopo l’approvazione del progetto esecutivo licenziata nello scorso mese di gennaio. Accolta da cittadini e residenti con grande entusiasmo, sarà un deterrente per l’alta velocità. La strada, su cui vige il limite di 50 chilometri, è stata infatti troppo spesso teatro di incidenti: il rondò che si affaccia sul parco Sant’Andrea rappresenta quindi un’opera necessaria per la sicurezza.

I lavori sono a costo zero per il Comune di Bisceglie, trattandosi di uno scomputo da oneri di urbanizzazione.

 

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 6 agosto 2015