Parte la rassegna “Teatrando sotto le stelle”, in scena una commedia brillante

Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da Elisabetta De Mango // 18 luglio 2015

Parte la rassegna “Teatrando sotto le stelle”, in scena una commedia brillante


L’appuntamento è fissato per domenica 26 luglio presso il Teatro Mediterraneo

Tutto pronto per il primo dei tre spettacoli della rassegna “Teatrando sotto le stelle”, promossa dalla Compagnia dei Teatranti e dal comune di Bisceglie.

E’ prevista una commedia brillante della Compagnia Teatrale Koinè di Falconara Marittima (An), intitolato “Se si potesse tornare indietro”.

«Anni fa abbiamo partecipato ad una rassegna della Compagnia marchigiana con lo spettacolo “Il mistero dell’assassino misterioso”, con il quale vincemmo anche due premi. Da questa collaborazione è nata una bella amicizia e i contatti sono rimasti tutt’oggi» afferma Lella Mastrapasqua, direttore della Compagnia dei Teatranti con Enzo Matichecchia.

Domenica 26 luglio, sarà possibile tornare indietro nel tempo grazie alla magia che solo il teatro riesce a trasmettere. Nello scenario del Teatro Mediterraneo di Bisceglie, a partire dalle ore 21:00, gli spettatori si ritroveranno a poter esaudire per qualche ora l’irrefrenabile desiderio di tornare nel passato, avendo la possibilità di modificare decisioni e scelte prese, di evitare errori e perché no, anche di restare giovani.

L’evento, che si prospetta ricco di emozioni, è completamente gratuito.

Il successivo appuntamento è annunciato per il 6 agosto con una “Sceneggiata Napulitana” della Compagnia Teatrale “Gli O’Scenici” di San Benedetto del Tronto, diretta da Marco Trionfante.




Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da Elisabetta De Mango // 18 luglio 2015