Parco di via Padre Kolbe: affidato per cinque anni alla Parrocchia Sant’Andrea

Ambiente // Scritto da Serena Ferrara // 4 marzo 2016

Parco di via Padre Kolbe: affidato per cinque anni alla Parrocchia Sant’Andrea


Il parco comunale di via Padre Kolbe – via Giovanni La Notte, riconsegnato al Comune dalla Cooperativa “Il coraggio di vivere” a gennaio 2016, torna in gestione.

Come richiesto più volte dalla parrocchia di Sant’Andrea, il sito sarà affidato alle cure dei parrocchiani guidati da don Franco Di Liddo, che ha presentato formale richiesta di gestione con l’impegno di provvedere alla manutenzione ordinaria del verde.

Con delibera di giunta comunale, la richiesta del don è stata accolta. A breve, la comunità parrocchiale stilerà un programma di attività culturali, ricreative e fieristiche che sarà condiviso con il comune di Bisceglie.

 Restano in capo alla parrocchia, le spese relative alle utenze (acqua, luce ecc.) e l’onere di garantire un orario di apertura minimo di 16 ore nei mesi invernali (dalle 9 alle 22) e 18 (dalle 9 alle 24) nei mesi estivi.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Ambiente // Scritto da Serena Ferrara // 4 marzo 2016