[Aggiornato] PARAPIGLIA IN CENTRO, CONTUSO UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

Cronaca // Scritto da La Redazione // 15 gennaio 2017

[Aggiornato] PARAPIGLIA IN CENTRO, CONTUSO UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

Tranquilla mattinata domenicale in piazza Vittorio Emanuele rovinata da un episodio poco chiaro

La fredda ma tranquilla mattinata domenicale dei biscegliesi è stata rovinata da un episodio sul quale proveranno a far luce i Carabinieri. Intorno alle ore 11:45, improvvisamente, si è acceso un parapiglia in piazza Vittorio Emanuele, del quale si è compreso davvero poco.

L'episodio ha attirato la curiosità di molti cittadini

L’episodio ha attirato la curiosità di molti cittadini

Un agente di Polizia Municipale, intervenuto per placare gli animi, è stato colpito al volto riportando una contusione e dovrà fare necessariamente ricorso alle cure mediche. Pochi secondi più tardi i colleghi hanno bloccato una persona, successivamente condotta presso la Tenenza dei Carabinieri.

L’individuo, di nazionalità senegalese, sarebbe il responsabile dell’aggressione ai danni dell’agente e potrebbe essere trattenuto in stato di fermo.

L’accaduto ha turbato le diverse centinaia di persone a passeggio, compresi tanti bambini, in una giornata nella quale era peraltro stato organizzato un mercato straordinario.

AGGIORNAMENTO: Il 25enne autore dell’aggressione è stato tradotto presso il carcere di Trani. Buono lo stato di salute dell’agente di Polizia Municipale.




Cronaca // Scritto da La Redazione // 15 gennaio 2017