Paolo Magri torna a Bisceglie per parlare della strage del Mediterraneo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 giugno 2015

Paolo Magri torna a Bisceglie per parlare della strage del Mediterraneo


Lo sprint finale del presidente del Rotary Bisceglie Gianni Cassanelli, prima del passaggio del martelletto, si compone di un mese denso di eventi, riflessioni ed emozioni.

Chiama a raccolta un big del panorama internazionale degli studi politici, già funzionario presso il Segretariato delle Nazioni Unite a New York, per affrontare ancora temi d’interesse internazionale che stanno a cuore ai cittadini.

Il prof. Paolo Magri, dopo tre anni torna a Bisceglie per parlare di Mediterraneo. Vicepresidente Esecutivo e Direttore dell’ISPI – Istituto per gli Studi di Politica Internazionale Docente di Organizzazioni Internazionali presso l’niversità degli Studi di Pavia giovedì 4 giugno, alle ore 20.000, il prof. Magri incontrerà il Rotary per parlare di “Mediterraneo in subbuglio: cosa rischia l’Italia”? soffermandosi sulle più spinose tra le attuali problematiche, quali l’immigrazione, il terrorismo internazionale e la questione economica.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 giugno 2015