PALLAVOLO, TERLIZZI-SPORTILIA 0-3

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 19 novembre 2012

PALLAVOLO, TERLIZZI-SPORTILIA 0-3


TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Importante vittoria per Sportilia

TERLIZZI – SPORTILIA BISCEGLIE 0 – 3
Parziali: 20-25; 15-25; 17-25

Tutto facile per Sportilia che nella sfida valevole la sesta giornata del campionato regionale di serie C femminile, domina con un netto 0-3 l’ostico Terlizzi.

Vittoria importantissima poiché, oltre a piazzare il team del presidente Grammatica nelle zone alte della classifica, dimostra un’ulteriore prova di forza contro un avversario temibile (terza posizione in classifica alla vigilia) lasciandosi alle spalle il tonfo casalingo contro il Gioia del Colle del precedente turno.

Nuzzi, squalificato, non fa mancare il suo fondamentale apporto alle ragazze anche dagli spalti: esse, prive di diversi elementi per la sfida in concomitanza con il campionato di serie D, non accusano il colpo.

Il tecnico Anna Pugliese schiera inizialmente Grassi e Antonella Todisco in diagonale, Di Reda e De Dato in posizione centrale, Nazzarini e Angelica Todisco alle bande, Cassanelli libero. Le sportiliane costruiscono la loro vittoria fin dai primi minuti di gara, aumentando sempre più il distacco dalle locali, alle quali non basta la determinazione messa in campo per recuperare lo svantaggio. Sportilia controlla agevolmente il temuto match ed il risultato non è mai in discussione.

Con questa vittoria il sodalizio biscegliese incamera tre punti fondamentali in vista della prossima sfida casalinga contro il Santeramo.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 19 novembre 2012