PALLAVOLO, IL PREGARA DI SPORTILIA-SANTERAMO

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 23 novembre 2012

PALLAVOLO, IL PREGARA DI SPORTILIA-SANTERAMO


Sportilia a caccia di punti importanti

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Obiettivo continuità per Sportilia che, dopo aver perso due degli ultimi quattro match, vuole intraprendere una striscia di risultati positivi.

Reduci dal sonante 3-0 rifilato al Terlizzi, le ragazze di Nicola Nuzzi (che torna in panchina dopo aver scontato la squalifica) vogliono dimostrare quanto di buono proposto sul tartan della città dei fiori.

Come già accaduto in altre occasioni, alcune ragazze già impegnate nella sfida di serie D precedente a quella di serie C faranno gli straordinari pur di contribuire alla causa.
Le atlete avversarie del Santeramo, team di tutto rispetto, piazzate ad un solo punto dalla compagine biscegliese, vorranno riscattare la sconfitta interna contro il Modugno capolista, artefice, tra l’altro, del primo tonfo stagionale di Sportilia in questo campionato.

Per Todisco e compagne sarà importante vincere, anche in vista dello scontro diretto in programma tra  ModugnoCerignola, entrambe leader del girone a quindici punti.

Arbitreranno l’incontro Maria Ferrara e Giancarlo Magno. Si gioca sabato alle 18.30 tra le mura amiche del PalaDolmen.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 23 novembre 2012