PALLAVOLO, IL PREGARA DI PEGASO MOLFETTA-SPORTILIA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 novembre 2012

PALLAVOLO, IL PREGARA DI PEGASO MOLFETTA-SPORTILIA


Sportilia a caccia del terzo successo consecutivo

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Dopo la fondamentale vittoria casalinga ai danni del Santeramo, Sportilia torna in campo nel weekend per centrare il terzo successo consecutivo. Ad ostacolare il sodalizio del presidente Angelo Grammatica sarà l’Asdam Pegaso ’93 Molfetta, dando vita ad un derby tra città limitrofe, seppur da sempre lontane per rivalità, sportivamente parlando, storiche.

Le sportiliane sono galvanizzate dall’ultimo successo mentre la compagine molfettese vorrà riscattare la sonora sconfitta patita sul campo della Prisma Volley Bari, che ha reso ancor più amara la classifica, vista la penultima posizione occupata.

L’ennesima concomitanza stagionale tra le sfide di serie C e D non permetterà di impiegare maggiori risorse a mister Nicola Nuzzi, poiché si giocherà negli stessi orari su campi diversi. L’impegno, però, non è di quelli proibitivi, per cui Sportilia non dovrebbe avere grossi problemi nell’uscire vittoriosa dal match in programma al Palapoli.

Arbitreranno l’incontro Domenico Cantore e Cristina Tancorre. Si gioca sabato con fischio d’inizio previsto per le 18:30.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 novembre 2012