PALLAVOLO, IL PREGARA DI TERLIZZI-SPORTILIA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 17 novembre 2012

PALLAVOLO, IL PREGARA DI TERLIZZI-SPORTILIA


Sportilia a caccia del riscatto

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Insidioso impegno per Sportilia che, nella sfida valevole la sesta giornata del campionato di serie C femminile, andrà a far visita all’ostico Terlizzi.

Un confronto da trattare con le molle, visto il buon avvio di stagione del team della città dei fiori, appaiato a quota nove punti proprio con Sportilia. In settimana le giocatrici biscegliesi hanno lavorato molto sugli aspetti che hanno complicato il match di una settimana fa col Gioia, per presentarsi nel migliore dei modi a questo importante appuntamento.

Mancherà per squalifica mister Nicola Nuzzi, per il discusso episodio che non è ancora andato giù alla dirigenza biscegliese. Todisco e compagne faranno di tutto, seppur in un match proibitivo, per tornare alla ribalta da subito, per continuare un campionato da protagonisti, come da tradizione della società del presidente Grammatica.

Arbitreranno la gara i Signori Cinquepalmi e Cantore. Si gioca sabato alle 18.30 presso il palazzetto comunale di Terlizzi.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 17 novembre 2012