PALLAVOLO, IL PREGARA DI CAPURSO-SPORTILIA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 21 dicembre 2012

Trasferta agevole per Sportilia

Trasferta agevole per Sportilia

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT

Archiviata la sconfitta casalinga patita nel big match con il Cerignola, Sportilia si appresta a chiudere nel migliore dei modi l’anno 2012, memorabile per la storica promozione nel campionato di serie C. Le ragazze del presidente Angelo Grammatica saranno ospitate dalla Polisportiva Orsa Capurso, fanalino di coda del girone, nella sfida valevole la decima giornata del campionato regionale di serie C.

Per le sportiliane sarà una ghiotta occasione per riscattare l’ultima sconfitta e chiudere positivamente l’anno solare, contro un avversario alla portata. Le baresi, infatti, sono in crisi di risultati, occupando il fondo della classifica con 1 punto guadagnato in nove gare, racimolato nello scontro diretto dell’ottava giornata contro il Monopoli, finito 2-3.

Arbitreranno l’incontro Rossini Giuseppe e Percoco Liborio. Si gioca sabato presso l’istituto comprensivo “Ronchi” di Cellamare con fischio d’inizio previsto alle ore 18.30.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 21 dicembre 2012