PALLAVOLO, CAPURSO-SPORTILIA 0-3

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 24 dicembre 2012

Sportilia chiude con una vittoria un 2012 positivo

Sportilia chiude con una vittoria un 2012 positivo

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Finisce nel migliore dei modi l’anno di Sportilia che, nella sfida valevole la decima giornata del campionato regionale di serie C, ottiene la settima vittoria stagionale, ai danni dell‘Orsa Capurso in tre set: 0-3 (22-25; 14-25; 24-26).

Partita nella quale Sportilia parte con tutti i favori del pronostico, vista la posizione in classifica delle baresi: un solo punto finora raccolto. Nonostante ciò le padroni di casa, hanno intenzione di vendere cara la pelle alle sportliane, totalizzando ben 22 punti nel primo set.

Il secondo set è agevole per Todisco e compagne, imponendosi nettamente sulle padroni di casa. Successivamente il team fanalino di coda mette in seria difficoltà le biscegliesi, costringendole ad un tirato finale di match fino al 24-26, che consente a Sportilia di portare a casa l’intera posta in palio.

Con questa vittoria le ragazze del presidente Angelo Grammatica salgono a quota 21 punti, posizionandosi al sesto posto, inseguendo il treno di squadre che vanno dal primo al quinto posto, legate solo da 4 punti, con il Modugno leader del girone a quota 26. Prossimo impegno nel giorno precedente l’Epifania, contro il Gentile Castellana, seconda forza del campionato.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 24 dicembre 2012