Palazzo Tupputi: nuovi lavori per 100.000 euro. Parte la caccia all’impresa

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 luglio 2016

Palazzo Tupputi: nuovi lavori per 100.000 euro. Parte la caccia all’impresa


A seguito della notizia dei nuovi fondi MISE ottenuti dal Comune di Bisceglie  per il miglioramento funzionale e strumentale del Laboratorio Urbano di Palazzo Tupputi, la Ripartizione tecnica apre la caccia all’impresa che realizzerà i lavori di adeguamento del secondo piano del prezioso immobile di via Cardinal Dell’Olio.

I lavori riguarderanno la fornitura e posa in opera di infissi per circa 40.000 euro, l’acquisto di nuovi arredi e dotazioni strumentali per circa 14.000 euro e la posa in opera di impianti tecnologici per 25.000 euro. In totale saranno investiti 106.200 euro di fondi nazionali.

Le modalità di affidamento saranno dirette (tramite albo fornitori) per la fornitura e posa in opera degli infissi e Mepa (mercato digitale delle pubbliche amministrazioni) per gli arredi e gli impianti tecnologici.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 luglio 2016