Paco e Max sbancano l’auditel

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 febbraio 2015

Paco e Max sbancano l’auditel


The day after. Le partecipazioni, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, dei concorrenti biscegliesi Max Ambrosino e Paco Losapio a due dei quiz show più popolari della televisione generalista italiana hanno riscosso un notevole seguito di pubblico.

La puntata di “Avanti un altro!”, su Canale 5, con protagonista l’agente di commercio Max Ambrosino è stata vista da 3.897.000 spettatori per il 16.47% di share complessivo. (link)

Meglio ancora “Affari tuoi”, su Raiuno: in 6.565.000 (21.37% di share) hanno assistito al divertentissimo duetto fra il giovane arbitro di pallavolo e il conduttore Flavio Insinna. (link)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 febbraio 2015