PACCIANO TRA I LUOGHI DEL CUORE: SI VOTA

Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 30 settembre 2012

PACCIANO TRA I LUOGHI DEL CUORE: SI VOTA


 

BISCEGLIE casale di Pacciano

Il Centro Studi Biscegliese e il FAI Bisceglie, prossimo a trasferire la sua sede presso la Chiesa di S. Margherita, danno il via al battage pubblicitario per promuovere il Casale di Pacciano a luogo del Cuore.
Nell’ambito dell’iniziativa “I Luoghi Del Cuore” (6° censimento dei luoghi italiani da non dimenticare) organizzata dal FAI Italia (Fondo Ambiente Italiano), è possibile votare on-line il Casale di Pacciano in Bisceglie come luogo del cuore del FAI. Il Luogo del cuore più votato riceverà dal FAI, tramite un fondo messo a disposizione da Banca Intesa-Sanpaolo, il finanziamento a fondo perduto per il restauro.
Segnalare il Casale di Pacciano è molto semplice. Basta visitare il sito internet del FAI da questo linkcliccare sull’etichetta verde “Segnala questo Luogo del Cuore” ed effettuare il login tramite Facebook, Twitter oppure compilando il form per la registrazione.
Anche i residenti all’estero possono partecipare alla campagna FAI, secondo le stesse modalità.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 30 settembre 2012