ONLINE “TOGETHER”, IL NUOVO SINGOLO DI OMAR ALI’ KHAN

Cultura / Eventi // Scritto da Annamaria Iannelli // 29 marzo 2014

ONLINE “TOGETHER”, IL NUOVO SINGOLO DI OMAR ALI’ KHAN


Omar Alì Khan

Omar Alì Khan

Omar Ali’ Khan, giovane cantante biscegliese, presenta il suo nuovo singolo ″Together″.

Si tratta di un inno di squadra, che nasce su richiesta della seconda squadra di football più forte della Puglia: i″Mad Bulls″ di Barlett,a in cui gioca anche il biscegliese Francesco Pellegrini.

L’intento dei Mad Bulls è quello di diffondere la filosofia del football americano, uno degli sport più praticati e popolare negli Stati Uniti, anche attraverso la musica. La canzone, che vuole incoraggiare i giovani atleti ad avvicinarsi a questa disciplina basata sullo  spirito di squadra, sarà reperibile la prossima settimana su Youtube e in seguito trasmessa in diretta su Teleregione con un live del cantante.

Per Omar la musica è bella in tutte le sue sfumature, deve suscitare grandi emozioni ma soprattutto deve essere alla portata di tutti. E “Together” va in questa direzione, anche se il brano non rientra nel suo genere: l’artista non si è tirato indietro, anzi  ha accolto con piacere l’idea di poter far parte di questo progetto.

Così la storia: dopo il successo di ″Oltre i confini″, Omar è stato notato su Youtube dai ″Mad Bulls″, che si sono rivolti a lui tramite un amico. A fine aprile Omar si recherà a Napoli per continuare i lavori discografici riguardanti orientati al pop melodico, genere che predilige e in cui si cimenta quotidianamente.

Nel frattempo collabora anche con il dj biscegliese Dave Pedrini (deep house) e a breve il loro primo singolo per l’etichetta discografica milanese “Don’t Stop”.

Sul suo canale di Youtube è presente anche il suo provino per X-Factor, noto talent show.

Ritornando al football,″Respect all fear none″ è il motto della squadra dei Mad. Quest’ ultima frase è un incoraggiamento alla vita e alla lotta continua nella vita per raggiungere i propri sogni, poiché il giovane cantante è pieno di speranze e non teme nessun ostacolo.

Annamaria Iannelli

Chi è Annamaria Iannelli

Giornalista per passione, è studentessa liceale, è nata il 14 settembre 1995, studia le lingue: inglese, francese e tedesco, possiede delle buone capacità comunicative.




Cultura / Eventi // Scritto da Annamaria Iannelli // 29 marzo 2014