Olimpiadi calcio a 5, Sangilli: "E’ la partita della vita"

Sport // Scritto da direttatesting // 3 marzo 2012

(Si ringrazia Ufficio stampa ASD Olimpiadi Bisceglie)
Archiviata la pesante sconfitta contro la capolista Lc FiveMartina, l’Asd Olimpiadi Bisceglie sta preparando al meglio la partita didomani pomeriggio, presso il palazzetto biscegliese (fischio d’inizio ore16.00) contro la squadra calabrese del Futsal Melito.

E’ una partita vitaleper noi – esordisce il segretario della squadra biscegliese Davide Sangilli che rappresenta un autenticobivio. In caso di vittoria, possiamo avere buone possibilità di salvarci, ancheperché abbiamo diversi stimoli per fare bene, ossia tornare a vincere evendicarsi dell’incredibile sconfitta rimediata all’andata (8-5 a favore delMelito) ma qualora non dovessimo fare risultato sarà difficilissimo colmare ilgap per una salvezza diretta, visto che nelle ultime partite le nostre diretteconcorrenti stanno macinando punti su punti, mentre noi veniamo da cinque stopconsecutivi che ci hanno fatto precipitare al terzultimo posto in classifica,che se il campionato finisse oggi, significherebbe retrocessione in serie C1.Dopo tutto, ho fiducia nei ragazzi e credo che a fine stagione ci salveremo,avendo il calendario a nostro vantaggio, visto che abbiamo gli scontri direttiin casa tranne Fata Morgana e Sammichele, sempre se consideriamo quest’ultimauna candidata a salvarsi visto il fantastico girone di ritorno”.
Mister Sciacqua dovrà fare a meno di Amoruso squalificato invirtù dell’espulsione rimediata sabato a Martina, ma recupera Giuseppe Russo.
Nella gara d’andata, i biscegliesi uscirono sconfitti dal“Palabotteghelle” di Reggio Calabria per 8-5. Per Olimpiadi, a segno Acquaviva,Lopopolo, autorete di Barilla R. e doppietta di Magurean.
Arbitri dell’incontro i signori Morossi di Maniago(provincia di Pordenone) e Rossini della sezione di Firenze. Cronometrista ilsignor Lamanuzzi della sezione di Molfetta

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 3 marzo 2012