Olimpiadi calcio a 5: precampionato in corso d’opera

Sport // Scritto da direttatesting // 17 settembre 2011

Non è ancora entrata nel vivo la stagione 2011-2012 dell’Olimpiadi Bisceglie calcio a 5 ma la squadra di mister Sciacqua sta già delineando i primi schemi da attuare nelle gare ufficiali ottenendo discreti risultati. Un precampionato dedito più che altro ad incentivare il necessario legame fra i giocatori.

Dopo un buon secondo posto nel “Triangolare della Disfida” insieme a Barletta e Fuente Foggia, con bottino pieno conquistato solo contro i padroni di casa, e la sconfitta inopinabile a Giovinazzo, oggi pomeriggio alle ore 18:00 la truppa biancoazzurra scenderà al Pala Paradiso di Modugno per affrontare lo Sporting, cugina della più quotata formazione rossonera del Modugno futsal,militante nel girone D della serie B.

Un test importante contro la formazione di Mimmo Di Cosmo per verificare la condizione di alcuni tasselli del sodalizio, fra tutti il nuovo acquisto Patricio “Pato” Esposito, argentino classe 1990, prelevato dall’Ancona calcio a 5 dove ha disputato una stagione da protagonista mettendo a segno 18 gol in 26 partite.

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 17 settembre 2011