Nuovi interventi di pulizia dei viadotti nell’agro

Ambiente / Attualità // Scritto da Vito Troilo // 3 settembre 2014

Nuovi interventi di pulizia dei viadotti nell’agro


L’amministrazione comunale prosegue l’opera di pulizia dei viadotti prospicienti le strade rurali nell’agro biscegliese.

Pulizia in via San Mercuro

Pulizia in via San Mercuro

Il sindaco Francesco Spina ha espressamente chiesto all’assessore alle manutenzioni Paolo Ruggieri, che nel corso del suo mandato si è molto spesso prodigato per rispondere alle istanze e alle segnalazioni dei cittadini, di effettuare un’accurata pulizia sui ponti di via Vecchia Corato, contrada Zappino e via San Mercuro (cui si riferiscono le immagini).

Gli addetti hanno rimosso gli arbusti dai cigli stradali ottenendo un immediato miglioramento della visibilità dei guard rail per i conducenti dei veicoli, un allargamento della carreggiata che favorirà la sicurezza della circolazione stradale e un colpo d’occhio decisamente migliore, a tutto vantaggio della conservazione dei luoghi e del rispetto dell’ambiente.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Ambiente / Attualità // Scritto da Vito Troilo // 3 settembre 2014