Nuovi esperti di marketing turistico: la soddisfazione di Confcommercio dopo il corso

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 29 marzo 2017

Nuovi esperti di marketing turistico: la soddisfazione di Confcommercio dopo il corso

L’iniziativa ha dato opportunità a disoccupati e destinatari di sostegno al reddito

Si è chiuso con successo il corso professionalizzante in “Marketing e promozione turistica” organizzato a Bisceglie dal C.A.T. – Centro Assistenza Tecnica – Confcommercio di Bari  nell’ambito della misura “Welfare to Work”.

Nel percorso formativo di 280 ore, sono stati coinvolti corsisti disoccupati e destinatari di strumenti di sostegno al reddito che nel turismo hanno intravisto una chanche di riqulifica professionale.   margine dell’iniziativa, positiva sotto tutti i fronti, viva è la soddisfazione del direttore  Confcommercio  Bari, Leo Carriera, che dichiara: «Vorrei ringraziare i docenti del corso un team altamente professionale, che ha cercato, con grande sensibilità e professionalità, di trasferire ai discenti abilità e competenze utili al reinserimento nel mercato del lavoro».

Il percorso formativo è stato molto apprezzato dai corsisti (il vero valore aggiunto di questo corso), che hanno dato un’anima ed un volto all’attività formativa e che hanno riempito l’aula con grande entusiasmo, dal primo all’ultimo giorno.  «Ascoltare gli apprezzamenti sinceri da parte dei discenti – spiega Carriera – ci ripaga dello sforzo quotidiano che mettiamo in campo per erogare percorsi formativi che siano realmente utili e, allo stesso tempo, piacevoli».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 29 marzo 2017