Nuove sale operatorie, Spina: «Un gioiello sanitario, grazie all’Asl Bat»

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 16 ottobre 2015

Nuove sale operatorie, Spina: «Un gioiello sanitario, grazie all’Asl Bat»


Spina provincia

Il sindaco Francesco Spina

In occasione dell’entrata in funzione delle nuove sale operatorie dell’ospedale di Bisceglie (link), che saranno inaugurate il prossimo 31 ottobre, il sindaco Spina ha rilasciato la seguente dichiarazione:

«La realizzazione del nuovo blocco operatorio dell’ospedale civile di Bisceglie rappresenta il frutto di una attenzione particolare delle istituzioni comunali e degli operatori sanitari della città di Bisceglie. Un particolare ringraziamento al Direttore Generale della Asl Bat, dottor Narracci e al suo staff per la celerità con cui sono stati conclusi i lavori, al Direttore Sanitario e a tutti gli operatori dell’ospedale di Bisceglie per aver saputo far fronte con professionalità, durante i mesi dei lavori che hanno dotato l’ospedale di un blocco operatorio che è un gioiello sanitario, ai bisogni sanitari del territori».

Per gennaio 2016 è invece prevista l’attivazione del blocco rianimazione, servizio di cui si avverte da tempo la necessità non solo a Bisceglie. La consegna della struttura è in programma per la fine del mese di novembre.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 16 ottobre 2015