Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
NUOTO, prime uscite per Elena Di Liddo. Nel mirino i primaverili di Riccione e i mondiali di Kazan
Impressioni molto positive per Elena Di Liddo, ospite d’onore dei campionati regionali indoor di Modugno, in vasca corta.
La nuotatrice biscegliese del Circolo Canottieri Aniene Roma ha gareggiato sui 100 stile libero fermando il cronometro sui 55″23, nei 50 farfalla toccando la fotocellula dopo 26″92 e nei 50 dorso (tempo 28″03), risultando naturalmente la migliore nel lotto delle partecipanti.
L’atleta allenata da Raffaele Girardi è al lavoro per preparare i campionati assoluti primaverili in programma a Riccione dal 14 al 18 aprile, con l’obiettivo di centrare la qualificazione ai mondiali di Kazan, in Russia (dal 24 luglio al 9 agosto).

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.