NUOTO, prime uscite per Elena Di Liddo. Nel mirino i primaverili di Riccione e i mondiali di Kazan

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 marzo 2015

NUOTO, prime uscite per Elena Di Liddo. Nel mirino i primaverili di Riccione e i mondiali di Kazan


Impressioni molto positive per Elena Di Liddo, ospite d’onore dei campionati regionali indoor di Modugno, in vasca corta.

La nuotatrice biscegliese del Circolo Canottieri Aniene Roma ha gareggiato sui 100 stile libero fermando il cronometro sui 55″23, nei 50 farfalla toccando la fotocellula dopo 26″92 e nei 50 dorso (tempo 28″03), risultando naturalmente la migliore nel lotto delle partecipanti.

L’atleta allenata da Raffaele Girardi è al lavoro per preparare i campionati assoluti primaverili in programma a Riccione dal 14 al 18 aprile, con l’obiettivo di centrare la qualificazione ai mondiali di Kazan, in Russia (dal 24 luglio al 9 agosto).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 marzo 2015