NUOTO, ELENA DI LIDDO IN GARA A BARI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 maggio 2014

NUOTO, ELENA DI LIDDO IN GARA A BARI


Elena Di Liddo (foto www.swimmingchannel.it)

Elena Di Liddo (foto www.swimmingchannel.it)

Nel fine settimana tra sabato 24 e domenica 25 maggio si svolgeranno a Bari le gare del 7° trofeo “Michele Lorusso”, manifestazione di nuoto con oltre 700 atleti iscritti in rappresentanza di 40 società: un record per l’evento organizzato dalla sezione nuoto del Centro Universitario Sportivo.

Punta di diamante del carnet è senz’altro la biscegliese Elena Di Liddo, impegnata nella preparazione di una lunga e faticosa stagione estiva, con all’orizzonte l’appuntamento col prestigioso trofeo “Sette Colli” di Roma.

Nelle acque della piscina coperta del Cus di Lungomare Starita si alterneranno gare riservate alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Ragazzi 2000, Juniores e Assoluti.

Elena Di Liddo gareggerà sabato pomeriggio nei 100 stile libero, domenica mattina nei 50 farfalla e domenica pomeriggio nei 100 farfalla.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 maggio 2014