NUOTO, ASSOLUTI INVERNALI A RICCIONE: ELENA DI LIDDO QUARTA NEI 50 FARFALLA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 dicembre 2013

NUOTO, ASSOLUTI INVERNALI A RICCIONE: ELENA DI LIDDO QUARTA NEI 50 FARFALLA


Elena Di Liddo

Elena Di Liddo

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
Vota i personaggi dell’anno nel sondaggio di Bisceglie in diretta (ci sono anche le categorie sport individuali e sport di squadra)
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Elena Di Liddo non è andata oltre il quarto posto nei 50 farfalla ai campionati assoluti invernali in corso di svolgimento a Riccione. Il titolo è andato a Silvia Di Pietro (26″55), che ha preceduto Elena Gemo (27″06) e Ilaria Bianchi (27″17). La nuotatrice biscegliese ha completato la vasca in 27″45.

Giovedì pomeriggio Elena Di Liddo aveva gareggiato nei 50 stile libero, giungendo decima (26″50).

Nel pomeriggio di venerdì l’atleta del Circolo Canottieri Aniene Roma tornerà in acqua per le ultime gare della due giorni romagnola, forte dei due argenti conquistati venerdì nei 100 farfalla e nella staffetta 4×100 misti.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 dicembre 2013