“Non buttate i libri usati, scambiateli”: l’invito dell’Associazione Borgo Antico, in vista dello Scambialibri di Libri nel Borgo Antico

Libri nel borgo Antico // Scritto da La Redazione // 9 agosto 2016

“Non buttate i libri usati, scambiateli”: l’invito dell’Associazione Borgo Antico,  in vista dello Scambialibri di Libri nel Borgo Antico


Per il terzo anno consecutivo Libri nel Borgo Antico accoglie il primo scambialibri gratuito del Sud Italia.

Migliaia i volumi di ogni forma e natura, in ogni lingua e di ogni età, che si sono aggiunti quest’anno al già ricco patrimonio dell’Associazione Borgo Antico ed a disposizione di chiunque voglia scambiare un proprio libro.
Per l’intera durata della manifestazione letteraria, dal 26 al 28 agosto, tra via cardinal Dell’Olio e via Marconi, sara allestita la più grande tavolata della cultura del Mezzogiorno.
In forma volontaria e senza alcun costo, chiunque potrà lasciare un libro, sceglierne e portarne a casa un altro, contribuendo ad accrescere il proprio patrimonio culturale e quello di tutti i lettori.
Per tre giorni quest’angolo del centro storico biscegliese si trasformerà dunque nel più democratico spazio di condivisione che gli amanti della letteratura potessero desiderare.
L’Associazione Borgo Antico invita tutti coloro i quali parteciperanno alla settima edizione della rassegna letteraria a dare una seconda chance a tutti i propri libri usati.




Libri nel borgo Antico // Scritto da La Redazione // 9 agosto 2016