Noemi Caterino brava ma sfortunata ad “Avanti un altro!”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 20 marzo 2017

Noemi Caterino brava ma sfortunata ad “Avanti un altro!”

La giovane concorrente biscegliese eliminata dal quiz preserale di Canale 5

Breve e intensa. La partecipazione di Noemi Caterino al game show di Canale 5 “Avanti un altro!” purtroppo non è stata fortunata. La giovane biscegliese è entrata in gara nelle fasi conclusive della puntata trasmessa domenica 19 marzo.

Interrogata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti riguardo l’alpinismo, non ha centrato l’en-plein di risposte esatte e a termini di regolamento, quando ha pescato “la pariglia”, non potendo confrontarsi con alcun altro concorrente con montepremi ha rimesso in gioco tutti coloro che in precedenza erano stati estromessi dalla competizione per un nuovo sorteggio che non l’ha premiata.

Resterà in ogni caso, per la studentessa di medicina, il ricordo di una bella esperienza televisiva, come ha raccontato nell’intervista che ci ha concesso.

Lunedì 20 marzo andrà in onda la puntata della trasmissione dell’ammiraglia di Mediaset in cui un’altra biscegliese, Giovanna Lopopolo, ha partecipato in qualità di valletta per caso.

FOTOGALLERY

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 20 marzo 2017