Nicola Mallardi esprime solidarietà al sindaco Spina

Politica // Scritto da Vito Troilo // 3 febbraio 2016

Nicola Mallardi esprime solidarietà al sindaco Spina

«Cerchiamo ora – noi – di abbassare i toni»
Nicola Mallardi, esponente di lungo corso del Partito Democratico, condanna fortemente le minacce al primo cittadino e rivolge un appello generale ad abbassare i toni molti aspri di questi ultimi giorni.«Solidarietà e vicinanza al sindaco Spina per lo stupido e inutile gesto di minaccia.
Non si può sottostare ad alcuna intimidazione durante l’espletamento delle attività politiche e amministrative. Sono gesti che istigano al conflitto e che sono per noi Democratici assolutamente inaccettabili. 

Sono atti che nulla hanno a che vedere con il dialogo e la dialettica civile. È un attacco al mondo della politica in generale.Questo ennesimo episodio offre profonde riflessioni da un lato sul clima esasperato che circonda la politica e dall’altro sulla difficoltà di chi presta il suo tempo e le sue energie per la collettività. Cerchiamo ora – noi – di abbassare i toni e svolgiamo il nostro delicatissimo compito di persone impegnate a ribadire i valori di legalità, libertà e giustizia e a costruire un clima più sereno e costruttivo».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 3 febbraio 2016