Nettuno, niente distrazioni con il fanalino di coda Trops Sammarco

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 13 marzo 2015

Nettuno, niente distrazioni con il fanalino di coda Trops Sammarco


Una settimana dopo il ko di Monte Sant’Angelo, il Nettuno torna in campo per la diciottesima giornata di Serie C2 girone A. I biancazzurri del presidente Papagni, sesti in graduatoria, ospiteranno il fanalino di coda Trops Sammarco.

A cinque giornate dal termine della stagione regolare, il roster guidato dall’allenatore-giocatore Bartolo Sasso, reduce dalla buonissima offerta sul campo del Garganus, non può più commettere passi falsi se vorrà continuare ad inseguire l’obiettivo quinto posto, ultimo piazzamento per accedere alla griglia playoff.
Sul sintetico del centro sportivo ‘Aurora’, fortino dei biancazzurri in questa stagione, capitan Landriscina e compagni cercheranno di bissare il successo del match d’andata, terminato 5-11. In quell’occasione, il Nettuno fu trascinato dalle triplette di Emanuele Arcieri e Domenico De Gennaro, dalla doppietta di capitan Michele Landriscina e alle marcature di Vincenzo Capurso, Piero Lamanuzzi (oltre ad un’autorete).

Arbitrerà l’incontro Raffaele Dinuzzi di Barletta. Calcio d’inizio alle ore 16:00.

Serie C2 girone A – 18° turno
Futsal Giovinazzo-Santos Club
Ruvo-Garganus
Nettuno-Trops Sammarco
Futsal Andria-Torremaggiore
Tiki Taka San Severo-Atletico Troia
Riposa: Poggiorsini

Classifica
Futsal Andria* 38; Torremaggiore 34; Garganus 32; Santos Club* 31; Futsal Giovinazzo 24; Nettuno Bisceglie* 22; Tiki Taka San Severo 20; Ruvo* 19; Poggiorsini 13; Atletico Troia* 9, Trops Sammarco* 2.
*Ha già riposato

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 13 marzo 2015