Nettuno-Futsal Andria, atto secondo: i biancazzurri affrontano la capolista

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 14 novembre 2014

Nettuno-Futsal Andria, atto secondo: i biancazzurri affrontano la capolista


Squadre di nuovo in campo dopo il match di Coppa Puglia

A pochi giorni di distanza dall’incontro valevole per gli ottavi di Coppa Puglia, Nettuno e Futsal Andria si affronteranno nuovamente nel pomeriggio di sabato 15 novembre.

Il match, valevole per il quarto turno del girone A di Serie C2, sarà disputato nuovamente sul sintetico del centro sportivo “Aurora”, nuova casa del Nettuno a partire da questa stagione, sito in via Prussiano.

Dopo la sconfitta di Ruvo, capitan Landriscina e soci hanno centrato un’importante vittoria nel turno di coppa (la seconda stagionale, tutte arrivate nel medesimo torneo) proprio con il team allenato da mister Bizzoca con il risultato di 5-3.
Non sarà facile per gli uomini del presidente Tonio Papagni, a caccia di punti per smuovere la classifica. Sarà importante scendere in campo con la stessa concentrazione e determinazione mostrata qualche giorno prima, se non ancora maggiore, visto che la Futsal Andria vorrà difendere il primato, condiviso a punteggio pieno dopo tre giornate in compagnia di Ruvo e Torremaggiore.
Gli ospiti vorranno assolutamente portare a casa punti utili per presentarsi al meglio allo scontro diretto con l’altra corazzata del girone, il Ruvo, in programma al palasport andriese di Corso Germania sabato 22 novembre. Sicuro assente del match sarà il biancazzurro Goffredo, ancora out per infortunio.

Arbitrerà l’incontro Vincenzo Ruggieri di Taranto. Calcio d’inizio alle ore 16:00.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 14 novembre 2014