Nettuno calcio a 5, domenica 14 l’inaugurazione del centro sportivo “Aurora”

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 13 settembre 2014

Nettuno calcio a 5, domenica 14 l’inaugurazione del centro sportivo “Aurora”


Appuntamento alle ore 20:00. Attesa la presenza del presidente del Comitato Regionale Puglia Tisci

La serata di domenica 14 settembre segnerà l’inizio di una nuova era per l’Asd Nettuno.Dopo 15 anni di prestigiosa attività agonistica, infatti, la società fondata e presieduta da Antonio Papagni cambierà sede, trasferendosi presso il nuovo centro sportivo “Aurora” (ex “Pescandora”) in via Prussiano (zona Bimarmi) a Bisceglie.

Si prospetta una serata piacevole e coinvolgente sotto diversi aspetti: verrà innanzitutto presentato al pubblico il nuovo centro sportivo, che disporrà di un campo di calcio a 5 di terza generazione e di un campo di calcio a 7 di terza generazione monofilo bicolore (entrambi omologati dalla FIGC), spogliatoi climatizzati, area verde attrezzata con campo da golf da 9 buche e di alcuni servizi come il chiosco bar.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Dopo un breve tuffo nel passato (saranno presenti alcuni sportivi che hanno fatto la storia del club biancoazzurro), si passerà alla presentazione della rosa della stagione sportiva 2014/15.
Otto formazioni di società sportive (giovanili e non, provenienti anche da paesi limitrofi), inoltre, testeranno i nuovi terreni di gioco: sono previsti, infatti, due quadrangolari nel corso della serata; seguiranno premiazione e rinfresco.

Attesa la presenza di alcune importanti figure dello sport e non solo, prima fra tutti quella del presidente del Comitato Regionale pugliese Vito Tisci, il quale ha presentato proprio da pochi giorni la sua candidatura alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti.

Appuntamento dalle ore 20:00 in via Prussiano. Info: 348 5126633

Evento Facebook: clicca qui.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 13 settembre 2014