CON L’AUTO CONTRO UN SEMAFORO AL PALAZZUOLO

Attualità / Cronaca // Scritto da Cristina Giovenale // 4 gennaio 2013

CON L’AUTO CONTRO UN SEMAFORO AL PALAZZUOLO


Danni alla villa comunale

Danni alla villa comunale

Giovedì sera, intorno alle ore 23:00, ignoti, a bordo di un’auto di media cilindrata – alcuni testimoni riferiscono di un modello Lancia –  provenienti da via Imbriani – all’altezza di piazza Margherita – si sono diretti a tutta velocità verso il Palazzuolo salendo con la vettura sul lato del marciapiede e danneggiando il semaforo, parte della recinzione della villa e sradicando il segnale di divieto di sosta.

Alcuni testimoni sostengono che a bordo della macchina ci fossero due ragazzi che, dopo aver compiuto il misfatto – in conseguenza del quale lo stesso mezzo ne è uscito fortemente danneggiato-  in un primo momento avrebbero girato al semaforo a sinistra, andando verso la chiesa San Lorenzo – e dunque passando davanti ad una banca ubicata all’angolo della strada- e dopo avrebbero fatto inversione per tornare indietro, con la ruota dell’auto traballante, per rendersi conto di cosa avessero combinato per poi passare con il rosso e dileguarsi definitivamente.

Alle prime luci del sole molti curiosi si sono avvicinati al luogo incriminato per constatare il risultato della stupida bravata, mentre gli addetti ai lavori hanno rimosso completamente la recinzione danneggiata e il segnale divelto.

L’auspicio è che le telecamere di videosorveglianza della zona e quelle della banca possano essere utili per risalire ai colpevoli.

no images were found

.

Cristina Giovenale

Chi è Cristina Giovenale

Giornalista pubblicista dal 2009, laureata con lode in Filologia Moderna collabora con Biscegliendiretta dal 2006. Ha lavorato come giornalista per l'ATS-agenzia telegrafica Svizzera e per l'ufficio stampa dell'ambasciata d'Italia a Berna. Ha anche collaborato con il Corriere del Mezzogiorno, dorso pugliese del Corriere della sera.




Attualità / Cronaca // Scritto da Cristina Giovenale // 4 gennaio 2013
  • Antonio Di Leo

    I soliti teppisti della notte!!