Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Nebbia, pescatore si perde a largo. Ritrovato a Trani
Il 75enne biscegliese aveva perso l’orientamento a causa della scarsa visibilità
L’orientamento nella nebbia fitta e a condizioni di bassa visibilità, non è virtù degli uomini di mare del Sud.
A confermarlo l’episodio a lieto fine che ha visto protagonista un pescatore biscegliese, salpato dal porto di Bisceglie con la sua piccola imbarcazione alle prime ore del mattino del 28 ottobre e persosi a largo.
A quanto ha raccontato agli uomini della capitaneria di porto di Bisceglie, che hanno condotto le ricerche in collaborazione con le capitanerie di Molfetta e Barletta, l’uomo avrebbe perso l’orientamento all’alba, finendo la sua tratta in mare aperto.
Ad avviare le ricerche, terminate con il ritrovamento del pescatore nelle acque del porto di Trani alle ore 11.30, una segnalazione dei figli, preoccupati dal mancato ritorno a casa dell’uomo.
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica