Natale, gli appuntamenti in musica con l’orchestra giovanile della Bat

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 20 dicembre 2016

Natale, gli appuntamenti in musica con l’orchestra giovanile della Bat

Giovedì concerto a Molfetta, venerdì spettacolo col coro parrocchiale di Santa Caterina

L’atmosfera natalizia riecheggia anche nelle note. È tempo di appuntamenti musicali di ogni tipo in città e sul territorio.

L’orchestra giovanile della provincia Bat e il coro polifonico “Biagio Abbate” si sono esibiti, lunedì 19 dicembre, all’interno della chiesa di San Domenico in un concerto natalizio che sarà riproposto integralmente, con medesimo programma, giovedì 22 a partire dalle ore 19:30 presso la Basilica della Madonna dei Martiri di Molfetta.

Venerdì 23 l’orchestra giovanile proporrà uno spettacolo musicale incentrato sul Natale con la partecipazione del coro parrocchiale di Santa Caterina. L’evento si terrà in chiesa e avrà inizio alle ore 20:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 20 dicembre 2016